Gay & Bisex
L’ex mister di calcio
di mattiaAttivo
13.02.2023 |
347 |
0
"Libero ora nel parcheggio xcx “..."
Questo è il mio primo racconto , ed è totalmente reale . Per me scriverlo mi porta in mente una forte eccitazione che spero di trasmettervela.Non è da molto che sono un bsx completamente attivo. Io bel ragazzo ( così mi dicono ), sportivo perché mi piace la corsa, il nuoto e sono stato come tanti ragazzi giocatore a buon livello di calcio. Ho un bel giro di ragazze con cui ci si diverte reciprocamente. Non sono uno che se le cerca ma se conosco una donna , metto in chiaro la mia natura libera di far quel che più desidero con le mie passioni ( quindi nulla di fisso per ora ) . Il mio lavoro mi lascia sempre meno tempo per sfogatevi miei impulsi sessuali così ho iniziato ad approfittate di annunci last di uomini liberi per usare loro a mio piacimento per il poco tempo che ho durante il giorno . Sono su una zona distante da dove abito e per mia fortuna il lavoro mi lascia 1 ora al mattino di libertà . Ne approfitto subito dopo 10 giorni di non svuotamento del desiderio , di lanciare in last veloce alla ricerca di un passivo serio che giocasse con il mio arnese . La disponibilità di ospitate non c’era quindi ho optato per un incontro in car.
Passa meno di 15 minuti che subito un messaggio coglie le mie voglie , presentandosi così : “ ciao sono un signore distinto , dalle corna alte , ma dalla bocca carnosa e ospitale , adoratore del caz* ignoto e padroneggiante . Libero ora nel parcheggio xcx “ .
Accolgo questo annuncio come la migliore occasione in quel momento per me. Adoro il remissivo, accogliente di bocca e riservato.
Accerto e rispondo che sarei stato da lui per riempire tutta la sua imboccatura. Poco qualche delucidazione in merito , arrivo nel luogo appartato e trovo la sua auto. Sarei salito da lui ed ero già duro , pulito ed eccitato perché finalmente dopo giorni mi sarei divertito. Accosto la mia auto vicino la sua , controllo con uno sguardo chi mi aspettava assettato di liquidi e vedo che è un signore molto elegante ma che mi ricordava qualcuno : il mio ex allenatore do quando ero 16 enne !!! Sbalordito non sapevo più che fare , se scendere o andare via . Li in quell’istante il suo gesto di approvazione, mi fece esplodere il caz* di una voglia immensa misto perversione e sogno ! Salti in auto e non ci fu modo di parlate per fortuna che il mio cazxo duro più del marmo, era già in gola al mio ex allenatore di calcio. La sua lingua , le sue labbra si fecero morbide attorno a questo palo che era pieno di eccitazione, gambe che tremavano ma ero pieno di voglia di sbatterlo in gola x il mio unico e perverso senso di eccitazione che avevo. La sua bravura nel leccarmi la capp, fu al limite del libido. Passo poi a leccarmi le palle e di nuovo tutto in gola , profonda morbida sicura e con molto godimento anche da parte sua . Ammetto che dopo 5 minuti sono esploso in una fontana bianca di orgasmo impressionante. Il saluto e il ringraziamento come dovuto è stato rapito ed indolore , ma al suo sorriso di godimento mi ha tenuto eccitato per tutto il giorno . Un sogno ripensare come una persona conosciuta possa eccitarmi e farmi godere quasi meglio di una donna!
P.s: vorrei sottolineare una cosa : l’allenatore era mio più di 10 anni fa ed è sempre stato corretto con tutti noi suoi giocatori. So che è da molto che non allena per problemi di famiglia. Persona nel suo piccolo forse sfortuna per vari eventi ma degna di rispetto .
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.